Colloquio di lavoro in tedesco

40

Non sai come funziona un colloquio di lavoro in Germania? Temi di non essere in grado di rispondere alle domande in tedesco? Sono tedesca e ho avuto decine di colloqui di lavoro come intervistatore e candidato. Ti preparerò per il tuo primo colloquio di lavoro in tedesco conducendo un colloquio virtuale in tedesco. Io sono l’intervistatore, tu sei il candidato.

Categoria: Tag: , ,

Cosa è incluso?

  • Un virtuale colloquio di lavoro di 45 minuti
  • feedback successivo (15 minuti)
  • Un elenco di domande per le quali dovresti prepararti, che ti sarà di aiuto in generale per tutti i colloqui di lavoro in Germania

Come funziona l’appuntamento?

  • Mandami i documenti di candidatura e l'annuncio per il posto di lavoro per cui ti candidi
  • Prenderemo un appuntamento che si adatta alla tua agenda e ti invierò l'elenco delle domande per le quali dovresti prepararti. Concordiamo una piattaforma (Skype, Zoom, Whatsapp, Messenger…).
  • Conduciamo l'intervista virtualmente (in tedesco!) e ti do un feedback su ciò che è stato buono e su ciò che puoi migliorare.

Naturalmente non posso garantire che otterrai il lavoro richiesto, ma ti sentirai molto più sicuro di te e avrai più fiducia in te stesso per i tuoi prossimi colloqui. Puoi dichiarare la mia fattura nella tua dichiarazione dei redditi come "Werbungskosten" secondo §9 UstG.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

close

Scarica la lista gratuita dei link più utili per la vita in Germania. 🎁

Iscriviti alla newsletter di Miri Ti Aiuta e ricevi subito accesso alla lista

Rispettiamo la tua privacy.