Getmore: il più grande programma di Cashback in Germania

3 Gen 2021 | risparmiare

Che cos’è Getmore e quanto cashback ottengo?

Getmore ti rimborsa una percentuale del valore d’acquisto come cashback quando fai acquisti in 2.000 negozi online. In media, Getmore ti dà un cashback del 5,84%. La differenza rispetto al concorrente Shoop è che è possibile guadagnare denaro extra attraverso un programma di raccomandazione. Attraverso il proprio negozio online Getmore personalizzato, l’utente consiglia prodotti o servizi ai propri amici e agli amici dei propri amici e riceve una commissione (dal 5 al 10%).

Getmore paga il cashback da 72 dei top 100 rivenditori in Germania, mettendolo in cima alla lista dei programmi cashback. Secondo diversi test e sondaggi tra i clienti, Shoop e Getmore sono i migliori programmi di cashback in Germania.

Puoi trasferire in qualsiasi momento i soldi che hai risparmiato sul tuo conto bancario o PayPal, riscattarli in buoni o donarli a progetti sociali in cambio di una ricevuta di donazione deducibile dalle tasse.

P

Vantaggi di Getmore

  • 2.000 negozi online che partecipano al Cashback
  • Ulteriore opportunità di guadagnare cashback da persone che raccomandi
  • Best-Cashback-Garanzia: Getmore ti garantisce le migliori tariffe cashback in Germania
  • Pagamento del saldo del cashback sul tuo conto bancario, conto Paypal, come voucher o donazione possibile
  • Pagamento a partire dal saldo di 1 centesimo
  • CASH-Tool per Chrome o Firefox, che ti avvisa quando fai acquisti presso un partner cashback, in modo da non perdere l’occasione di ottenere il cashback in Germania
  • Getmore non raccoglie i tuoi dati di acquisto (a differenza di Payback e Deutschlandcard)
O

Svantaggi di Getmore

  • Un conto bancario tedesco è necessario, il trasferimento sul conto Paypal è soggetto a spese
  • Il cashback è disponibile solo presso i commercianti online, non nei negozi offline.

Quali negozi e fornitori sono inclusi nel cashback di Getmore?

 getmore cashback partner

(Fonte: getmore.de)

Rewe, Lidl, C&A, Flixbus, Ebay, Groupon, Lieferando, Booking.com, Saturn, Mediamarkt, Otto, provider di telefonia mobile, negozi di bricolage, servizi di streaming … Getmore collabora con 2.000 negozi online e vi offre una grande opportunità di cashback in Germania. A differenza di Getmore, Shoop include anche IKEA.

Come funziona il Cashback con Getmore?

Al momento per ogni acquisto tramite Getmore viene piantato un albero. Se ti registri tramite il mio link*, verrà piantato un ulteriore albero. Così si può facilmente fare qualcosa per l’ambiente!

Per registrarsi è necessario un indirizzo e-mail. Riceverai un’e-mail con un link su cui cliccare. Questo attiva il tuo Cashback conto Getmore.

Una volta effettuato il login su Getmore, cerca il negozio online desiderato, fai clic sul link e vieni reindirizzato al negozio in cui fai l’acquisto.

getmore cashback acquisto

Dopo aver completato l’acquisto, il cashback sarà accreditato sul tuo conto Getmore. Questo avviene al più presto 12 ore dopo l’acquisto

Importante: è necessario consentire tutti i cookie nel browser, altrimenti l’acquisto non può essere registrato.

Come e quando viene pagato il cashback da Getmore?

1) Puoi farlo trasferire sul tuo conto bancario tedesco o sul tuo conto PayPal. Se trasferisci il denaro su Paypal, verrà detratta una tassa dell’1,99% + 0,35 €. I rimborsi di cashback presso Getmore sono possibili già a partire da 0,01 €.

2) Puoi donare il denaro ad una iniziativa di beneficenza

3) Puoi convertire il tuo credito cashback in un voucher. Vantaggio: ottieni un bonus fino al 25% sull’importo del tuo cashback.

 

Registrati ora per il cashback di Getmore e fai qualcosa di buono per l’ambiente. Attualmente viene piantato un albero per ogni acquisto e se ti registri tramite il mio link*, verrà piantato un ulteriore albero.

 

Getmore: Le domande e risposte più importanti

Mi serve un indirizzo in tedesco per il cashback a Getmore?

Il sistema accetta solo un indirizzo tedesco. Tuttavia, non è obbligatorio fornire un indirizzo. Quindi teoricamente si può anche partecipare al Getmore cashback in Germania dall’Italia. 

Mi serve un conto bancario tedesco per il rimborso del cashback di Getmore?

Sì, ma puoi anche utilizzare il tuo conto Paypal.

Quanto tempo ci vuole prima di vedere il cashback nel mio profilo dopo lo shopping?

Gli acquisti non vengono mai visualizzati direttamente sul tuo conto Getmore, ma al più presto dopo 12 ore. Per alcuni commercianti ci vuole ancora più tempo.

In che lingua è il sito web di Getmore?

Il sito è solo in tedesco. È possibile tradurlo con estensioni del browser (“traduttore Microsoft” o “traduttore Google”).

Come funziona in dettaglio la registrazione? Posso farlo senza conoscere il tedesco?

La registrazione non è complicata. Dopo aver inserito il tuo indirizzo e-mail, riceverai un’e-mail con un link su cui dovrai cliccare. Dopo di che il tuo conto è confermato e puoi inserire il tuo indirizzo e il tuo conto bancario/conto Paypal alla voce “Auszahlung” (clicca su “Mein Konto” in alto a destra). Anche con poca conoscenza del tedesco o con una traduzione automatica del sito web si dovrebbe essere in grado di farlo. D’ora in poi potrai fare acquisti tramite Getmore e goderti il cashback dalla Germania!

Come posso raccomandare altri utenti e guadagnare soldi?

Accedi al tuo account Getmore. Clicca su “Empfehlen” nella parte superiore della barra e copia il link “persönlicher Einladungslink” e invialo ai tuoi amici. Ogni volta che uno dei tuoi amici riferiti riceve il cashback attraverso Getmore, guadagni il 10% del loro cashback e il 5% del cashback degli amici da loro riferiti. Importante: il tuo amico e i suoi amici referenziati non ricevono meno denaro perché tu ne guadagni. L’amico referenziato non ha svantaggi!

Getmore è uno schema piramidale?

A causa della commissione di raccomandazione, Getmore è un network marketing, ma non uno schema piramidale. Questo è vietato in Germania e in Italia. A differenza di altri operatori di network marketing, non è necessario acquistare prodotti per rivenderli, non si perde denaro se nessuno compra attraverso il link del negozio e in genere non si corre alcun rischio se si vuole guadagnare cashback attraverso Getmore. La registrazione è completamente gratuita. Puoi anche solo fare acquisti tramite Getmore e non riferire a nessuno o seguire tu stesso una raccomandazione. Se vuoi saperne di più sul pericoloso network marketing, leggi il mio articolo “Network Marketing…”.

Posso diventare ricco grazie a Getmore?

Dovresti essere estremamente attivo e far sì che tutto il tuo ambiente si iscriva al cashback di Getmore e faccia acquisti attraverso di esso. Perché il network marketing ha i suoi limiti e raramente ci si arricchisce, lo puoi leggere nell’articolo “Network Marketing…”.

C'è un'app di Getmore?

No, non c’è nessuna app. Ma puoi andare su getmore.de sul tuo telefono o tablet, selezionare il negozio online e fare acquisti normalmente e ottenere il cashback. Se fai acquisti tramite le proprie app dei negozi online partecipanti, non otterrai il cashback.

*Se compri qualcosa tramite il mio link, potrei ricevere una commissione. Non ci sono costi aggiuntivi per te. Così sostieni il mio lavoro e puoi aspettarti molti altri articoli utili sulla vita in Germania, che puoi trovare da me in modo completamente gratuito.

Questo sito ti piace?

Il mio sito web è qui per aiutarti. Spero che le informazioni ti siano utili. Vuoi darmi qualcosa in cambio? Sarei felice se mi offrissi un caffè. Grazie ❤

Ulteriori articoli interessanti sulla vita in Germania

Come evitare il pagamento degli arretrati AOK

Come evitare il pagamento degli arretrati AOK

Ti è arrivata una lettera dell’AOK chiedendoti di pagare gli arretrati per mesi in cui non eri coperto? Leggi come evitare il pagamento degli arretrati per l’assicurazione sanitaria.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.