Cashback con DeutschlandCard

3 Gen 2021 | risparmiare

Che cos’è DeutschlandCard e quanto cashback ottengo?

DeutschlandCard è praticamente uguale a Payback, ma più piccola. DeutschlandCard non è direttamente un fornitore di cashback in Germania, ma si guadagna cashback indirettamente raccogliendo punti DeutschlandCard, che si possono scambiare con premi o denaro. Con 20 milioni di clienti, DeutschlandCard è il secondo programma bonus in Germania dopo Payback e, a differenza degli altri fornitori di cashback in Germania, è possibile raccogliere punti anche nel commercio stazionario. 9 note e meno note catene di negozi al dettaglio e 400 negozi online partecipano al programma bonus della DeutschlandCard.

In media si ottiene un punto DeutschlandCard per ogni 2 euro spesi. Tuttavia, ci sono promozioni regolari con un massimo di 10 volte più punti. Per il tuo compleanno ti mandano dei coupon extra. Un punto della DeutschlandCard vale 1 centesimo. Non sembra molto, ma se c’è un Marktkauf, Edeka o Netto vicino a te, guadagnerai punti solo facendo la spesa in questi negozi.

Dovresti partecipare ai programmi Payback e DeutschlandCard cashback? Ad entrambi, anche se la Payback è più gratificante. Ma anche la DeutschlandCard è gratuita, quindi perché no?

 

P

Vantaggi di DeutschlandCard

  • Puoi raccogliere punti online e offline quando fai acquisti e così ottenere il cashback
  • I negozi di tutti i giorni partecipano alla DeutschlandCard (supermercati e stazioni di servizio)
  • Ti rilasciano gratuitamente delle carte partner con le quali tutta la famiglia può raccogliere insieme.
  • Ci sono sempre promozioni con extra punti nell’app DeutschlandCard
  • Puoi utilizzare i tuoi punti per pagare gli acquisti presso i partner locali partecipanti
O

Svantaggi di DeutschlandCard

  • DeutschlandCard sa cosa compri
  • versare l’importo del cashback sul tuo conto bancario è estremamente complicato

Quali negozi e fornitori partecipano al cashback di DeutschlandCard?

deutschlandcard cashback

(Fonte: deutschlandcard.de)

Alla DeutschlandCard partecipano catene di supermercati come Edeka, Marktkauf e Netto, la catena di pompe di benzina Esso, così come portali di viaggio, banche, assicurazioni, fornitori di energia elettrica, farmacie, negozi di bricolage… Puoi raccogliere un sacco di punti DeutschlandCard semplicemente acquistando prodotti alimentari nel tuo supermercato locale. Se stipuli un contratto di elettricità o una polizza assicurativa con la DeutschlandCard, puoi raccogliere molti punti e convertirli in cashback quando li usi per pagare al supermercato. Anche molti negozi online come Otto, H&M, C&A, Ebay, Huawei, Saturn e Mediamarkt partecipano a DeutshclandCard, in modo da poter guadagnare cashback dai più grandi rivenditori in Germania.

Come funziona il cashback con la DeutschlandCard?

Ti registri online o in un negozio locale partecipante. Ci sono moduli di registrazione alla cassa in ogni negozio. Se hai portato con te una DeutschlandCard dal negozio, puoi registrarla online per raccogliere punti quando fai acquisti online. Una volta registrata, la tua tessera è pronta per il tuo cashback in Germania. Registrati alla DeutschlandCard online o nell’app DeutschlandCard.

 

deutschlandcard cashback tessere

Registrazione online: al momento della registrazione scegli un motivo per la tessera. Ecco come sarà la tua DeutschlandCard, che ti sarà inviata per posta. Inserisci il tuo indirizzo email, il tuo indirizzo (un indirizzo in Italia non è accettato) e la tua data di nascita (devi avere almeno 18 anni). Se ti registri online e non nel negozio, riceverai automaticamente la newsletter DeutschlandCard, da cui potrai cancellarti in un secondo momento.

È possibile ordinare più tessere contemporaneamente e raccogliere punti offline con più persone. In questo modo, si accumulano più rapidamente i crediti per il cashback. È possibile iniziare a raccogliere punti cashback in Germania non appena si dispone di una DeutschlandCard o si è registrati online.

Scarica l’applicazione DeutschlandCard sul tuo cellulare. Si tratta di una DeutschlandCard digitale e ti mostra tutti i coupon che puoi attivare con un clic. In questo modo è possibile raccogliere fino a 10 volti più punti ogni settimana in un diverso negozio partner online e offline. Puoi anche pagare con i punti DeutschlandCard presso i partner partecipanti. 

Ogni volta che scansioni la tua tessera (mobile) presso un partner partecipante, raccogli punti DeutschlandCard. Quando fai acquisti online, raccogli punti dai partner DeutschlandCard quando effettui il login su DeutschlandCard (sito web o app) e vieni reindirizzato al negozio di tua scelta ed effettui un acquisto lì. 

 

Come e quando viene pagato il cashback di DeutschlandCard?

Come e quando viene pagato il cashback della DeutschlandCard?

1) Puoi pagare con punti presso i partner partecipanti a partire da 100 punti, ad es. presso Netto, Edeka, Marktkauf o Esso.

2) Puoi donare il denaro a una causa caritatevole.

3) Puoi scambiare i punti della DeutschlandCard a partire da un saldo di 100 punti con i premi del negozio DeutschlandCard o anche solo pagare una parte di essi con i punti. Dovresti verificare se questa è effettivamente una buona scelta in ogni singolo caso.

Il concorrente più noto di DeutschlandCard in Germania è Payback. Vale la pena di registrarsi anche per il cashback di Payback.

 

DeutschlandCard: Le domande e risposte più importanti

Quando vengono accreditati i punti?

A volte subito dopo l’acquisto, a volte dopo 90 giorni. Dipende dal partner e dal periodo di restituzione (se restituisci la merce). Puoi vedere il tuo saldo punti nell’app DeutschlandCard o sul sito web.

I punti DeutschlandCard possono scadere?

Sì, i punti della DeutschlandCard scadono dopo 36 mesi. Dovresti quindi pagare il tuo acquisto con i tuoi punti come cashback o convertirli in premi o donarli a un’organizzazione caritatevole.

In che lingua è il sito web di DeutschlandCard?

Il sito è solo in tedesco. È possibile tradurlo con estensioni del browser (“traduttore Microsoft” o “traduttore Google”).

Posso registrarmi per il Cashback con DeutschlandCard in Germania con un indirizzo italiano?

No, non è possibile. Ma è possibile inserire qualsiasi indirizzo tedesco al quale è possibile ricevere la posta (la tessera verrà inviata per posta). Non deve essere per forza il tuo indirizzo di residenza, nessuno lo controlla.

Come funziona in dettaglio la registrazione? Posso farlo senza conoscere il tedesco?

Sì, è possibile farlo con l’aiuto di un’estensione del browser che traduce i contenuti per te. In teoria dovrebbe essere possibile utilizzare l’app DeutschlandCard anche senza conoscere il tedesco, perché è intuitiva e lavora molto con immagini e simboli. 

Questo sito ti piace?

Il mio sito web è qui per aiutarti. Spero che le informazioni ti siano utili. Vuoi darmi qualcosa in cambio? Sarei felice se mi offrissi un caffè. Grazie ❤

Ulteriori articoli interessanti sulla vita in Germania

Come evitare il pagamento degli arretrati AOK

Come evitare il pagamento degli arretrati AOK

Ti è arrivata una lettera dell’AOK chiedendoti di pagare gli arretrati per mesi in cui non eri coperto? Leggi come evitare il pagamento degli arretrati per l’assicurazione sanitaria.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.